torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

MICHELE UN RICORDO PER NOI E VOI

A tutti coloro che hanno conosciuto Michele e tanti altri che hanno un amico che gestisce un locale

Michele Lopez era il proprietario del Joy`s shop un locale in puro stile irlandese, un Pub "casa pubblica" per definizione. Da circa 15 anni intratteneva clienti e amici che nella storia della sua attività avevano conosciuto la bontà della persona e le capacità nel suo lavoro, tali da rendere appunto il Joy`s una casa dove bere una birra in compagnia.
Voglio ricordare Michele con il nome del suo primo locale "Noi&Voi": il rapporto tra un esercente che rende vivi i rapporti tra chi lavora dietro il bancone e chi di fronte vuole passare ore liete e spensierate.
Niente a che vedere con le storie di criminalità di questi giorni (come di tanti e troppi altri) o del rapporto tra cittadini e la movida chiassosa, denominazione vaga per descrivere chi riempie le strade ove ci sono locali pubblici e non la maggior parte degli educati avventori di locali.
Michele non era solo uno di noi, era tra i migliori gestori dei locali e 15 anni di carriera in questo duro settore sono il naturale risultato di come trattava i suoi collaboratori, gli amici, i clienti e i fornitori (come il sottoscritto) che perdono un punto di riferimento umano e professionale di questo variegato mondo dell`intrattenimento serale e poi notturno.
Avere un amico cliente è da sempre la cosa che più mi piace del mio lavoro e sono certo è importante per tutti. Michele pensava ad uno scherzo, mentre la persona che gli ha sparato a morte, stava interpretando un personaggio di un film che aveva visto, secondo le prime notizie pervenute sull`uomo arrestato.
Purtroppo invece è stata la più brutta scena che mai uno di Noi vorrebbe vedere nel locale preferito che frequenta ogni sera. Che il ricordo di Michele rimanga nei cuori anche di Voi che non avete avuto la fortuna di conoscerlo.
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it