torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

Okkio alle notizie.. AhiNoi!

<

Hanoi/HaiNoi ! Summit Usa-Corea fallito!

Hanoi, non è località madre di tutti i fascisti ma la capitale di un certo Vietnam luogo di amara sconfitta di guerra per gli americani mai dimenticata. Le prime immagini del bilaterale con la faccia di Trump costipata come un personaggio seduto sul cesso che si sforza.. ma non ci riesce non prometteva bene quanto il volto sempre più vuoto del leader pazzo coreano.
Dovremmo intervistare le traduttrici che erano li pronte ad inseguire le parole vacue dei due… per capire perchè tutto finisce con un HAINOI! Nessun Accordo … altro che coreani pronti a denuclearizzare! Trump si sarebbe alzato e lasciato l’incontro e tutto finisce … peggio !
Nel frattempo l’avvocato personale, Cohen, che aveva gestito i tanti soldi di Trump per coprire lo stile di vita da puttaniere, evasore e trafficante di voti con l’avallo dei russi sputtana “razzista, truffatore, imbroglione” tutto davanti al Congresso per, secondo Trump, avere un minimo sconto di pena. Ma per chi aveva fatto tutte queste…Malefatte? Ma veramente aveva pagato per il Silenzio la Pornostar … con suoi soldi ???!!!

Il Caso Cucchi “una partita truccata”.
Ma ora tutti coloro graduati e non, che hanno coperto i reati, detto il falso, DOVREBBERO ESSERE RADIATI dall’Arma che hanno “svergognato” qualora la serietà, l’onesta e il rispetto delle persone sia un PRINCIPIO di quest’ultima?! Anche Alfano avrebbe dichiarato il falso, così il Pubblico Ministero dichiara che la partita, dopo pochi giorni, veniva “truccata” a tavolino. L’indagine interna totalmente falsata con pressioni a chi magari avrebbe potuto raccontare la verità… per anni portata avanti, viene richiesta la verità al Generale Tommasone che risponde con non so e … dice di non ricordare la riunione “degli alcoolisti anonimi” come qualcuno avrebbe apostrofato questo summit per organizzare “al peggio” la copertura delle violenze che portarono alla morte di Stefano Cucchi.

Guy La Sgrosce
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it