torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Recensioni

"SAPORE DI TE" dei Fratelli Vanzina

ANTEPRIMA ROMANA "CASERECCIA" PER "SAPORE DI TE" DEI FRATELLI VANZINA Ironia al curaro da parte di Roberto D`Agostino e il suo Dagospia sull`anteprima romana del film dei Fratelli Vanzina "Sapore di Te" che avrebbe visto la partecipazione del cosiddetto "generone" dei Parioli, ossia quella categoria di persone che si riconosce nel cinema dei due popolari fratelli registi.
I Vanzina dovrebbero ottenere il vincolo dal Wwf come per i Panda: ineffabili cineasti con un occhio al pubblico, l`altro al portafoglio , ma sempre sinceri e coerenti con sé stessi e il loro seguito di spettatori di tutte le età e condizioni .
E mentre Virzì viene criticato per avere dato nel suo nuovo "Il capitale Umano" un ritratto al "curaro" dell`onesto popolo della Brianza , il "sapore" dei Vanzina, sia esso di mare, oppure commedia - vintage come gli anni 80 "riproposti" in questa nuova pellicola, ha un qualcosa di rassicurante, da ritorno a casa tra sapori e odori conosciuti e graditi, perché rimandano al vissuto comune e "popolare".
Nella piacevole "ammucchiata" degli ospiti della serata, tanti imbucati e gente in vista, in quest`ultimo caso come la coppia inossidabile Rutelli-Palombelli , l`ex tennista Nicola Pietrangeli, l`ex cantante di disco music Amii Stewart. Nel cast di Sapore di Te , spicca la bellissima Martina Stella, versione aggiornata delle Eleonora Giorgi o Isabella Ferrari dei film precedenti, mentre l`algido Giorgio Pasotti è una sorta di "bello possibile", al contrario dei quello impossibile decantato da Gianna Nannini: compito, elegante, educato. I Vanzina hanno come rivali nel giorno di uscita appunto il citato Virzì e i bolsi Stallone e De Niro giunti in Italia per promuovere la loro nuova pellicola, con maxi spot al tg1 delle 20. Che dire allora? Vinca il migliore oppure...il peggiore, vista la non altissima qualità dei film citati.
ROMOLO RICAPITO
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it