torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

A tutti i disoccupati POLITICI...

Abbassare la testa è stato in Italia il modo di non reagire dei cittadini grazie al quale, la partitocrazia è arrivata in questi decenni e nei modi conosciuti al 2012. Mi astengo da ogni “ricordino” per evitare disgusti.
Bisogna essere POSITIVI e ripartire ricollocando e dando una NUOVA ENERGIA E CREDO ai DISOCCUPATI POLITICI quelli del “sono tutti uguali” che vedono solo merda, ovunque. O bisogna spegnere la parola ai “si stava meglio quando stava la Dc… o Craxi” perché a parlare sono coloro che “mangiavano dai politici anni ’70-80” che hanno creato quel sistema di tangenti e malaffare che ha distrutto l’Italia moralmente ed eticamente e creato il colossale debito pubblico. Avete rubato anche Voi !
E sono tanti che piano piano, man mano i Big della politica non si sono alzati dalle poltrone ed hanno monopolizzato i partiti, annientando ogni partecipazione alla politica si sono così schifati da abdicare, diventando astensionisti e dandosi a sport come il bere “la birra alla Canna” o la chiacchiera da insulto ad ogni news politica, al bar o nel salotto di casa.
L’insulto, il parlar male da parte degli pseudo attivisti rimasti, meglio dire TIFOSI di Berlusconi o suoi avversari (a questo si è ridotto il popolo italiano!), è stato insegnato da cotanti politici nelle trasmissioni tv ben accompagnati dagli scribacchini di turno, gli operai della comunicazione drogata e assoggettata al potere. Oltre al sistema TOTALITARIO del Re Silvio (Mediaset e Rai), tutti i giornalini di partito, insultavano per SPORT l’avversario di turno.
Dove una chiacchiera sulla crescita dell’Italia? Dove un analisi veritiera ed indipendente?
E la politica per il BENE del popolo? Non dico comune perché in Italia le uniche tutele se le sono guadagnate LE LOBBY, LE CASTE. Chi nel proprio settore non aveva rappresentanza di Albi e/o ordini o un sindacato di turno, ha passato le pene dell’inferno. Ogni spesa pubblica poi è stata gestita dalla Cricca. Dai rifiuti alle infrastrutture, passando dalla protezione civile, tutto è stato gestito sottoforma di appalti pubblici manomessi, da Mafia-Politica ed aziende “parallele ai poteri forti”. Ora anche Grillo entrato dalla porta del Web già utilizzato con successo dai Partiti dei Pirati di mezzo Nord Europa continua a inveire e si aspetta che passi oltre per esempio alla dei candidati alle prossime politiche in maniera “primariamente democratica e partecipativa”.
Perché i partiti faranno il contrario. Dal Porcellum, il Parlamento di “nominati dalle Oligarchie di Partito” ancora non tira fuori una nuova legge elettorale, anzi il MegaInciucio, Pdl, Udc, Pd fa finta di litigare quando la loro intenzione, a pochi mesi dalle elezioni, sarà di regalarci una legge Uninominale (un solo candidato per partito per ogni collegio) con la possibilità di creare le coalizioni solo dopo le elezioni.
Quindi nessun candidato Premier, nessun pseudo programma di Coalizione valutabile. L’inciucio lo faranno quando, astensionismo (speriamo ridotto al minimo!!) Grillo ed altri avranno conquistato la reale maggioranza del paese e loro con i voti “politici” di affaristi e conserva poltrone, rifaranno un pseudo polpettone chiamando magari il prossimo Governo, dopo il tecnico di Monti, di “salvezza Nazionale” firmato Baffetto D’Alema (anche se le figure di merda le fa fare a Bersani), Casini e la Chiesa Imperante in Italia e il Pdl del Nonno Viagra Berlusconi.

Raimondo Cucciolla

PER CHI NON VUOLE QUESTO PROBABILISSIMO IMMEDIATO FUTURO chiediamo di COSTRUIRE e DECIDERE INSIEME..forze vive del paese! Iniziare a fare politica incontrandoci ogni settimana, come stiamo facendo a Bari cercando di unire Movimenti, Associazioni, Comitati di cittadini, cittadini indignati per scelte politiche comuni, fatti e non chiacchiere…(per info moavastadaver@libero.it - o Cliccando qui troverete il gruppo attivo su facebook dove trovate i documenti ufficiali, le date delle riunioni ed il percorso che stiamo facendo come Comitato Costituente di un Movimento che unisca le realtà come Movimenti, associazioni, comitati e singoli cittadini


 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it