torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Recensioni

Chi sarà la nuova Miss drag Puglia?

Domenica 22 maggio alle 22:30 avrà luogo presso l`Heineken disco di Gioia del colle, il concorso Miss drag Puglia.
Obiettivo di tutte le candidate sarà rappresentare la Puglia alla finalissima di Miss Drag italia che si terrà a luglio in Toscana. Presentatrice della serata sarà Miss Peperita, famosissima drag barese, classificatasi nel 2009 seconda a miss drag Italia, “personaggio” lavora in tutta l`Italia continuando a raccogliere consensi da parte di un pubblico sempre più attento ed esigente.
Le drag queen sono in realtà uomini che si travestono da donne accentuando alcune caratteristiche per ottenere un effetto comico o satirico. La maggior parte di essi cura tutto il proprio personaggio progettando e cucendo gli abiti di scena. Il trucco è molto eccentrico e spesso vengono utilizzati colori molto vivaci e “brillantinati”.
Tra le più famose possiamo annoverare nomi come Platinette e Vladimir Luxuria.
Le candidate dovranno dar fondo a tutta la loro creatività e al loro talento, lucidare strass, piume e convincere una giuria altamente qualificata,composta da drag queen di fama nazionale e da tutte le vincitrici delle edizioni passate del concorso pugliese. Presidenti di giuria saranno Miguel, primo ballerino e coreografo napoletano finalista dell’edizione Italia’s Got Talent e proprietario della BOTTEGA DEI SEGRETI sponsor ufficiale del concorso, Pietro Ragni, sarto ufficiale del GLOSS di ROMA e superbo PERFORMER.
La gara si svolgerà in due fasi: sfilata ed esibizione, tutte le drag riceveranno una valutazione per bellezza, sartoria, trucco, portamento, syncrolips e appunto per la loro esibizione, inoltre per la prima volta quest’anno anche il pubblico sarà chiamato a dare la propria preferenza, divenendo partecipe della scelta della Regina!
Padrona della serata sarà l`associazione Makumba, che opera nel sociale a Bari dal 2011. In passato ha organizzato in collaborazione con tutte le drag pugliesi una serata di beneficenza chiamata “Save the Children” a favore dei bambini che vivono in condizioni di disagio al fine di poter permettere loro di vivere una vita più dignitosa. In bocca al lupo e che vinca la migliore!

Giusy Michielli
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it