torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

MARONI, IL PARACULO !

Impossibile pensare ad una politica italiana che sappia risparmiare soldi “nostri”(non sono Loro e quindi con i “nostri” fanno quello che vogliono da sempre).
Bisogna parare il culo a Berlusconi (come ad un Governo che vuole nucleare e privatizzazione dell’acqua) e lo decide un Ministro Leghista come Maroni parlando di “usanza italiana distinguere elezioni da referendum”.
Paraculo appunto. O Parafulmine? No meglio Paraculo.
Ma va?! Il Pd e l’Idv contro la decisione del governo che evita l’election day, praticamente di far votare lo stesso giorno le amministrative e i referendum. Spreco di 300 milioni? No, in verità i partiti di opposizione ammettono che c’è un Legittimo Impedimento … di mezzo!
Il 15-29 Maggio Amministrative (seconda data per il ballottaggio), 12 Giugno per un referendum balneare, eppure i temi sono fondamentali: legittimo impedimento, privatizzazione dell’acqua e nucleare.
Ma la verità è nel quesiti referendari e nel quorum che non si raggiunge da decenni.
Si vota in moltissime città importanti e quindi si potrebbe raggiungere il quorum abbinandolo a importanti amministrative (Milano, Napoli, Torino, Bologna, Trieste, Ravenna, Cagliari, Rimini, Salerno, Latina e Novara. Arezzo, Barletta e Catanzaro) come ad alcune provinciali (11 consigli Reggio Calabria, Ravenna, Trieste, Gorizia, Mantova, Pavia, Macerata, Campobasso, Vercelli, Lucca, Treviso.)
Si voterà anche per la Regione Molise.

Il sito iovotoil29maggio.it ha raggiunto in poco più di una settimana più di centomila visite.
Quasi diecimila le adesioni all`appello online (sopra il link attivo per collegarsi)
che si aggiungono a quelle numerosi volti noti della politica. della cultura e dello spettacolo.
L`appello è stato sottoscritto, tra gli altri, da Antonio Di Pietro, Nichi Vendola, Fabio Granata, Stefano Rodotà, Salvatore Borsellino, Marco Travaglio, Dario Fo e Franca Rame, Gianfranco Mascia, Bruno Tinti, Milva, Dario Vergassola, Anna Finocchiaro, Michele Mirabella.

Firmate firmate firmate, contro i Paraculi della politica.

Guy La Sgrosce
Nella foto la chiara somiglianza tra Maroni ed un Culo.
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it