torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

IL PACCO DI BERLUSCONI A FINI E QUELLO DI CORONA A MORA!

NEWS TIZI ARIO
IL PACCO A FINI E IL CONTROPACCO A SILVIO?
SANTA LUCIA, ma non è la protettrice degli occhi "visto" che questa volta nessuno ci vede bene e chiaro.
L’isola caraibica che porta il suo nome non è stata mai stata famosa alla massa, a coloro che non hanno da portare manco un euro nei paradisi fiscali per aggirare le tasse o per nascondere soldi di illeciti.
Il pacco arriva da quelle parti, anzi qualche altro pacco dono sarà arrivato lì da emissari del Gran Capo, da consegnare a chi di soldi ne vede girare tanti e sta solitamente zitto.
Altrimenti che paradiso fiscale sarebbe?

Nel frattempo nella casa di Arcore potrebbe arrivare il CONTROPACCO. Siamo certi che FINI abbia tanti (o altri) scheletri nell’armadio da NON POTER o VOLER contro-attaccare?
Partendo dalle case, Berlusconi proprio ad Arcore ha fatto la sua prima “truffa legalizzata”.
Comprare una villa da sogno da una minorenne ereditiera il cui “tutor legale” era Previti. Storia vecchia ripassata su tanti libri e giornali, la villa fu comprata per 250milioni dopo che le azioni da 500 milioni si erano rivelate un buco economico per l’ignara ragazzina.
Invece di parlare di politica si continua a parlare di come i politici hanno mangiato e goduto della loro posizione... e lo sviluppo economico per gli italiani può aspettare (come il Ministro).

ABBASSO I MALDICENTI!
A pensar bene si vive FELICI.
Più depressi tra i maldicenti.
Forse non si indovina e si raccolgono più fregature ma, tra i tanti studi Usa che arrivano sui media europei, dalla Wake Forest University, si VIVE MEGLIO pensando bene anche delle persone che abbiamo di fronte.

DA COMUNISTA AD ECONOMISTA
GIA’ COMUNISTI…
Reichlin padre scrive libri “il midollo del Leone” edito da Laterza, 146 pg. 15 €, mentre la figlia 56enne, è tra le poche ad opporsi all’addio di Profumo lei che siede in Unicredit.
Nella Roma nazista era 18enne militante comunista ora è ancora in politica nel Pd, dopo decenni di candidature con il Pci. Racconti politici di un uomo di altri tempi… con la figlia (avuta da Luciana Castellina co-fondatrice del Manifesto radiata dal Pci nel ’69 aver condannato la repressione sovietica della primavera di Praga) ben posizionata nei giorni correnti.
Professore di econometria alla Libera Università di Bruxelles è stata nominata direttore generale del dipartimento di ricerca della Banca centrale europea nel 2004
MORA spegne il MITO di pezza di CORONA?
speriamo!
Ho avuto una storia con lui ed ho speso 2 milioni.
Sarà per "scaricare" su Corona soldi non dichiarati o sarà stato "per farselo scaricare…" ma Lele Mora dichiara di aver avuto per 2 anni una storia con Corona in lite con la moglie Nina Moric e di avergli regalato 8 autovetture ed un appartamento.
Ora Corona dopo aver “goduto” degli scandali vari e delle condanne deve difendere la sua “immagine” tanto cara ai media italiani da questa storia cosa ne ricaverà?
Si è piegato alle esigenze del Regista dei personaggi tv, Lele Mora o ne era l’attore “attivo” preferito?
Cosa si fa per i soldi ed il successo. Corona un Cesso di uomo. Scusate la franchezza ma difronte a questa volgarità non si può usare forchetta e coltelli. E` Culinaria ma di diverso gusto!
Guy La Sgrosce

 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it