torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

ELTON JOHN?

A TRANI... ANZI NO!!

Il 23 Settembre è stato dato per certo, con grande enfasi dall`Onorevole nonché neo sindaco di Margherita di Savoia, Gabriella Carlucci il concerto di ELTON JOHN a Trani.
Addirittura si è svolta una conferenza stampa, il 3 Giugno, congiunta con i “grandi” di questa operazione: il Sindaco di Trani, Tarantini, il sindaco di Canosa nonché Presidente della Bat Ventola (altro con il doppio incarico) ed udite udite, il responsabile del club Unesco di Trani, nonché presidente della delegazione di Trani dell`Ordine equestre del Santo sepolcro di Gesusalemme, Vincenzo Camporeale.
La notizia viene commentata con la voglia di “dare a Trani una grande occasione…ect ect” anche sul blog di SuperGabriella che avrebbe, personalmente, curato l`evento insieme agli agenti della Star e in collaborazione con la nuova provincia Bat, il comune di Trani e persino il Ministero dei Beni Culturali.
Ma su altri siti arriva la beffa. Elton John lo stesso giorno suonerà, data comunque in via di conferma a CATANZARO mentre sicuramente il giorno dopo suonerà nello splendido Teatro Greco di Taormina.
Dopo aver spostato la data del corteo storico per il Santo alla Carlucci non riesce il colpo di “spostare” una rockstar in Puglia davanti alla Cattedrale di Trani!!
Molti attaccano l`amministrazione locale e la Star Carlucci di aver dato per certo un evento senza aver nemmeno firmato uno straccio di contratto, per un evento importante che potrebbe tra le altre avere un costo per i cittadini molto alto (si è parlato di una partecipazione degli enti di “solo” 60mila €).
Nel frattempo Elton John evita il processo tentato da un americano per aver dichiarato che Gesù era Gay.
L’avesse detto davanti alla Cattedrale di Trani?!

Guy La Sgrosce
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it