torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

BREVIlinee Scorrette di Maggio

POLITICALLY sCORRETT

CORRETT CORRENT…
Pdl spezzatino.
La Russa non dorme ma prende pesciolini… e crea una corrente di acqua dolce…(che chiama area – della serie c’è da cambiare…) “ di destra” no liberal come sta facendo Fini! Si parte dalla Lombardia…

CORRETT PANNELLA...
80 anni di Pannella tra storie gay, il figlio fantasma e l’amore della sua dottoressa!
Nominato Senatore a Vita? No, dice lui: Morto!

IN CORREnT
Leader Nichi tiene vivi contatti…
Serata e cene con un banchiere impegnato come Vitale a Cisternino, dove tra i cento ospiti c’era gente come Franco Debenedetti, ex senatore Ds, Fabiani (Iri, Autostrade Cinecittà e Acea tanto perché gradisce i consigli d’amministrazione!), D’Urso amico d’Agnelli ex sottosegretario, Ricky Tognazzi e consorte Izzo.
Nichi Vendola quindi in piena azione tra Pd, d’Alema e specialmente con le sue fabbriche di Nichi con i giovani rampanti pronti ad animarle, spera di conquistare quelle fette d’Italia che, come un gran mosaico possono portarlo a diventare un premier che si costruisce da solo il consenso popolare.
Nel frattempo Tremonti, attacca Vendola sulla gestione economica (un cattivo federalismo) e definisce le Fabbriche nuovi centri sociali?!

sCORRETT o corrett per i carcerati….
SVUOTACARCERI peggio dell’Indulto.
Lo dicono due mai amici. Maroni e Idv attaccano il Ministro Alfano. A casa per l’ultimo anno di carcere. In pratica i domiciliari per l’ultimo anno di condanna. Per Maroni è impossibile controllare 10mila scarcerati perché molti sono senza casa!

sCORRETT
STORACE CONDANNATO UN ANNO E MEZZO!
“Pronto a finire in carcere dichiara!” un politico che vuole andare in galera perché condannato… ma mandiamolooooooooo. Per i dati “rubati” contro l’avversaria Mussolini viene condannato in primo grado. Ora l’appello.

sCORRETT
VOTO DI SCAMBIO.
Il Pm Maralfa di Trani richiede condanne per tre anni a Pino Amato anche per aver comprato voti per Massimo Cassano (rispettivamente ex assessore a Molfetta e consigliere Regionale Pdl).
Il Cassano prese ben 1800 voti a Molfetta (ma non è imputato per mancanza di prove) con soldi che sono girati per varie mani (anche un barista, un maresciallo dei vigili, un dirigente dell’Ufficio commercio del comune) ma nella precedente campagna elettorale.
Per il Cassano, che ha sposato una DeGennaro, nessuna condanna. Cose tipiche in Italia pagano gli esecutori e non i mandanti o meglio ancora chi ha goduto del reato. Bah!

CORRETT - GIUNTA NICHI.
Oltre il peso dei partiti, Nichi non omofobo, firma una Giunta con 7 donne e 7 uomini.
Spunta l’ex parlamentare Dentamaro (federalismo e Sud), Alba Sasso (diritto allo studio), confermate ma con alcuni cambi di assessorati la Barbanente (Urbanistica), la Gentile (politiche sociali), Silvia Godelli (rimane alla cultura), Maria Campese arriva al Personale, mentre la Capone mantiene lo sviluppo Economico.
Il giovane fasanese Amati prende il lavoro e la formazione, a Pelillo la delega al Bilancio, Nicastro (il magistrato Idv all’ambiente), il segretario di Sinistra e Libertà Fratoianni ai Giovani e programmazione, mentre MInervini è il caso di dire che trasloca ai trasporti.
Il Pd fa baccano sulla nomina della Dentamaro e sulla vice presidenza. Anche sull’Acquedotto Pugliese Viesti rifiuta l’incarico e rimane un discorso aperto.


CORRETT Napolitano Scorrett Lega e chi ha mangiato soldi…
ITALIA UNITA? MACCHE!
I 150 anni dalla Sicilia Garibaldina sono diventati uno scontro politico oltre le dichiarazioni leghiste.
Sono solo 100 in tutto gli interventi contro i 300 programmati dal governo Prodi (monumenti). Così diventa uno scontro politico UNIRE L’ITALIA o meglio Fare gli italiani! E nel mezzo lo scandalo con Balducci che da indagato è stato sostituito. Ma forse è meglio così, con 100 interventi mangiavano i soliti noti e pagavano tangenti milionarie figuriamoci se fossero stati 300 gli interventi quanto si riempivano le ganasceeee..

Raimondo Cucciolla e Guy La Sgrosce
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it