torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

IL "NODO" ALFANO - SONDAGGIO !

Prima doveva salvare la sua "vita politica" ora diventa un nodo al collo.
E un problema per tutto il centro-destra che lo difende a spada tratta, con un`opinione pubblica che pensa a cosa sarebbe avere un Presidente del Consiglio condannato in giro per il mondo (Cossiga definisce certo che la metà dei Presidenti della altre nazioni al mondo abbandonerebbero eventi per la sua presenza).

SERVIZIO-SONDAGGIO: IL NODO ALFANO sul prox numero di BAR CONDICIO.!
Capezzone ribatteva agli attacchi del centro-sinistra dicendo che il 70% degli Italiani VUOLE berlusconi!!
In realtà in base ai voti presi nelle ultime elezioni, considerando gli italiani che non sono andati a votare, le schede nulle e bianche in realtà Berlusconi o meglio il suo centro-destra non ha preso nemmeno il 25% del voto italiano. Quindi i numeri vengono venduti come pubblicità... truccata.
A Voi chiediamo:
Perchè avete votato Berlusconi o perchè non l`avete votato??
(Se si) Almeno una cosa che ha fatto che vi ha convinto !

le migliori risposte saranno pubblicate e premiate con gadget Barania e premi messi a disposizione da alcuni sponsor.
potete inviarle via mail oppure aderire al gruppo di facebook::
questo il link diretto per il gruppo AMICI E LETTORI DI BAR CONDICIO TESTI&UMORI ove lasciare le vostre risposte

Pierpaolo De Bellis
"mai votato per il cavaliere, pero` se per ogni voto, promette una escort, chiaro che divento il suo fan numero uno."

Mimmo Giglione:
Raimondo sarebbe giusto metterci tra virgolette " Chi ha votato " Come ben sappiamo quello non è stato un voto, ma una delega, senza la scelta del candidato.

governo illegale senza voti di preferenza
il" Voto " è stato dato a questo link censurato Ricordiamolo agli abitanti della Repubblica delle banane.

Pino Moretti
"non lo votato. ma dall`altra parte ci sta` il vuoto assoluto, tanti bambini che litigano per..."

Francesco Guerra
LODO ALFANO – IL PARERE DEI SONDAGGISTI- CRESPI:IMPATTO ELETTORALE NULLO | Il blog di Luigi Crespi

immagina se Berlusconi arbritasse una partita, tra milan e inter.. secondo te.. sarebbe imparziale..? per questo motivo gli italiani hanno capito che la magistratura non e` imparziale, e fa talvolta lotta politica...poi bisogna pure entrare nei particolari dei processi , leggersi tutte le carte processuali, studiarseli insomma, cosa ..
che esiste una corrente della magistratura organizzatissima.. che fa lotta politica ormai e` storia.. non e` piu` cronaca..! e gli italiani lo hanno capito!!
basta vedere come hanno egemonizzato la consulta.. 11 di sinistra contro 4 non di sinistra..!! ma che lo dico a fare..!! :-)

Magrone Francesco
"Credo che l`evidenza,non si possa nascondere,come tutte le altre leggi che `san Silvio`( come lo ha nominato Emilio Fede) ha voluto.Anche il lodo Alfano serviva per coprire nascondere e fregare gli italiani,i suoi conti gli aveva fatti,voleva crearsi una copertura dato la volonta a diventare anche presidente della repubblica,quindi risolveva tutti i suoi processi......tranquillo per i prossimi 10 anni.....In sostanza vorrei dire che aver votato Berlusconi per chi lo ha fatto è stato un enorme danno....per la politica italiana, ma in primis per la gente come me che non la votato e continua a subire questa classe dirigenziale a dir poco ipocrita."

Papaleo Lorella
"caro raimondo..ciao vorrei premettere ke non sono berlusconiana..ok.?..allora mi vuoi dire tu una sola cosa di buono..dico una e?..in 50 anni di sinistra?...poi la liberta di stampa ..ma gioia mia non dtiamo nel paese delle meraviglie..di alice ..fra un po sapremo anke quante volte berlusconi e andato in bagno..ed i risultati..ma scrivete di tutto e di piu..lo sai ke siamo lo zimbello europeo?..tu non hai idea di come ridono di noi e di voi ..qui in germania una volta votato lo si accetta ..e si fa un opposizione giusta..e non come voi ..mettendolo in ridicolo di tutto e su tutto...vedi ..il politico ke ora in germania e stato votato e un omosessuale dikiarato ke lavora al fianco della merkel ...nessuna karicatura ..anzi..grande rispetto..io spero di essermi un po almeno spiegata..e smettetela ....non dico a te ma a tutti ...."

Edo Carella
"io l`ho votato ma x fortuna era solo un brutto sogno in cui subito dopo aver dato il voto al nano malefico venivo incenerito da un fulmine"

Daniela Dentico
LA RISPOSTA E’ SI HO VOTATO PDL E QUINDI BERLUSCONI COME CAPO DEL GOVERNO!
Ho votato BERLUSCONI e non ne sono pentita affatto! Sono indignata, invece, per tutto cio’che sta accadendo in Italia; il via lo ha dato “ LA REPUBLICA” (e poi si ha il coraggio di dire che in Italia non c’è la libertà di stampa!) e tutto si è scatenato.
Più aumentavano i consensi e più aumentavano le calugne.
In questo modo il reale scenario italiano è stato ben descritto all’estero, dal tronde dalla Francia che notizie arrivavano del suo presidente? Ovviamente, GOSSIP GOSSIP GOSSIP e noi italiani cosa pensavamo di lui? Rifletteteci! Mentre gli italiani, invece di pensare ai reali problemi che ci assillano ogni giorno, si distolgono con i GOSSIP, per il solo piacere di ODIARE il nostro CAPO DEL GOVERNO( fino a prova contraria lo è e per tale dovrebbe essere rispettato, ma…).
D`altronde non ci dobbiamo meravigliare, in Italia, ormai, i valori non esistono più, ma sono rimaste, solo risse e offese continue ed è, appunto questo, che l’Europa e il mondo intero percepisce dell’Italia (un po’ come e’ successo per Sarcosi in Francia.
Comunque ciò che veniva chiesto era di elencare “QUALCOSA DI BUONO “ che ha fatto il nostro governo, indi BERLUSCONI ( e non certo il gossip confezionato ad arte!):
Il governo è nato a maggio del 2008 ed è partito già con il primo problema, già esistente e che nel precedente governo sono stati incapaci di risolvere : I RIFIUTI A NAPOLI E CAMPANIA.
Cosa ha fatto il governo?
Ha risolto il problema.
Ad aprile 2009 a distanza di un anno dalla nascita del governo, ecco che si è verificato il secondo problema: IL TERREMOTO IN ABRUZZO.
Cosa ha fatto il governo?
Ha risolto, in 6 mesi, la gran parte i problemi (abitativi), pensando, soprattutto, al popolo ed aimè i miracoli li fa solo Dio e la consegna delle case sarà ultimata a fine anno.
In questo anno e mezzo, però c’ è da evidenziare come si è distinto “ un piccolo uomo” che porta il nome di BRUNETTA e che ha di grande i due attributi essenziali per essere ministro del lavoro e combattere l’assenteismo e i fannulloni, che, soprattutto, nella pubblica amministrazione, sono innumerevoli.
Io di ciò ne ho una prova provata a mio favore: tutti chi più chi meno, ci siamo recati al mitico ufficio di collocamento di Bari, dove, chi può negarlo, abbiamo dovuto fare lunghe code per ore, in piedi per un semplice documento.
Bene grazie a BRUNETTA e i suoi provvedimenti per i fannulloni, l’anno scorso, mi sono recata al suddetto ufficio e sorpresa delle sorprese, invece di trovare un solo sportello attivo li ho trovati tutti aperti al pubblico .
Ci sarà un motivo? Non penso sia una pura coincidenza! In 32 anni di vita tale scenario non mi è mai capitato di vederlo.
L’Italia è per dato di fatto una penisola, attorno ad essa confinano parecchi paesi dell’ Europa orientale (per anni schiacciati dal comunismo) e dal nord-africa (sottomesso all’islam ed a più gravi problematiche economico-politiche).
Le popolazioni di tali paesi, in virtù del fatto che nei loro paesi ci sono reali e gravi problemi sente la necessità di emigrare e il paese più facile da raggiungere non è certo la Francia, la Spagna, Belgio o qualsiasi altro paese europeo, ma bensì l’Italia dalla Puglia, Sardegna, Sicilia e Friuli Venezia Giulia , per mare e per terra e l’Europa non riesce a rendersi conto che il nostro paese fa da filtro a tutta l’immigrazione Europea.
Premesso ciò , finalmente, qualcosa si è mosso e sono iniziati i tanto agoniati respingimenti ai clandestini, alla faccia del buonismo del Vaticano e dei comunisti spalleggiati dal resto dell’Europa che non sa cosa significa fare da FILTRO a tutte le immigrazioni ( si può negare che in Italia le immigrazioni vengono abbondantemente filtrate prima di arrivare nel resto dell’Europa?).
Spero proprio che tali respingimenti continuano anche perché forse, finalmente, la BOSSI-FINI si potrà attuare più facilmente.
Accenno in fine alle cose , forse soggettive, ma reali: SALVATAGGIO ALITALIA ( il precedente governo cosa ha fatto?), SOCIALCARD, G8 ALL’AQUILA, SCUDO FISCALE, RIFORMA GELMINI (finalmente i bidelli saranno pagati per lavorare e i nostri soldi non saranno usati a vuoto), NO ICI ( anche se a qualcuno fa schifo risparmiare all’anno quei soldi), parziale ABOLIZIONE DELLE LEGGI VISCO sull’evasione fiscale ( una vera e propia infamia, insieme agli Studi di Settori di SERPE D’ALEMA, per le piccole e medie aziende, es: bar, salumerie , panifici ecc. ecc. ) e, per noi donne, magari, l’introduzione del REATO DI STOLKING, penso sia UNA COSA BUONA!
Ed , infine, lo scongiurato, attacco alla Georgia da parte della Russia , il merito è da attribuire, guarda un po’ a…. SILVIO BERLUSCONI.
Concludo dicendo che, in un anno e mezzo, scarso, sia abbastanza sufficiente, calcolando le impreviste catastrofi ambientali ( Messina e Aquila) e quelle create da Bassolino e calcolando, anche, il fatto che sul nostro collo soffiava l’ombra della CRISI ECONOMICA MONDIALE (non dimentichiamo, inoltre, le nostre manovre anticrisi ci hanno portato ad essere il primo paese che si risolleverà prima degli altri e a dirlo è l’OXE, che ha indicato anche che il nostro settore automobilistico è in forte ascesa ed è sempre l’OXE che ci ha fatto i complimenti per la celere ricostruzioni delle case in Abruzzo e che prenderà ad esempio le tecniche di lavoro osservate per futuri cataclismi che si potrebbero verificare in Europa).

 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it