torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

VOTERETE CON QUESTA LEGGE ELETTORALE?

1) E’ GIUSTO VOTARE CON QUESTA LEGGE ELETTORALE CON LA QUALE LE OLIGARCHIE DI PARTITO DECIDONO CHI DIVENTERA’ PARLAMENTARE?

2) BEPPE GRILLO ED ALTRI LANCIANO LE LISTE CIVICHE, ADERIREBBE NELLA SUA CITTA’?

Scrivi a info@testieumori.it, segnalando:
nome e cognome, residenza, età e professione.

1) Io no di sicuro! Non voglio più votare vecchietti padroni di partito o amici di questi ultimi che in 30 anni hanno provocato il deficit che ci ritroviamo sperperando i soldi pubblici.
Perchè continuano a spartirsi poltrone e ad assegnarle a loro amici dalla Sanità all`enorme mondo delle società a partecipazione statale.
Non voglio questa partitocrazia e quindi votare con questa legge elettorale che fa mantenere il fondoschiena attaccato alle poltrone nominando i soliti capi e capoccioni.
Anche se sono convinto che con una nuova pur magari avendo il diritto alla preferenza si tratterebbe di scegliere sempre tra "pre-scelti" delle oligarchie.
2) sto seguendo l`impegno di Grillo e della Lista Civica nazionale e con questo sondaggio mi auguro che molti altri in tutt`Italia stiano pensando a questo sviluppo della politica ove i cittadini seri ed incazzati si danno da fare.
Raimondo Cucciolla, 35 anni editore di Bar Condicio.Bari

 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it