torna alla homepage

LAVORO / MILLIARDAIRE

CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

KE PERSONAGGIO

CRITICHI'

RECENSIONI

SPORTIVO&DISINVOLTO

CARTOLINE DAL MONDO

LINK


BARANIA
 
- cittadini
 
- istituzioni
 

 


Okkio che notizia

mala e buona...L’Italia della SANITA’

DIRIGENTI DI ASL e POLITICI tangentisti
e miliardi che girano nelle tasche LORO

Nel pieno dello scandalo di Castellaneta ove la mano umana (del manutentore o dell`installatore?) aveva provocato tanti morti per il primo ossigeno velenoso della storia della Sanità italiana, leggevo dall`espresso un dossier su uno scandalo della Sanità laziale ove una “dottoressa” di una Asl aveva affinato, con la partecipazione di politici di vari schieramenti, un sistema milionario di mazzette che le permetteva di vivere in una suite dello Sheraton.
Ma, magagne si magagne no, si può “vivere” nel lusso più sfrenato e in pianta stabile in un hotel 5 stelle senza che qualcuno si chieda come fa una dottoressa dirigente di Asl ad avere questo tenore di vita? Dei milioni di € che passavano dalle sue mani per poi essere divisi con dirigenti della Regione Lazio di Storace o con politici (tutto italiano l`esempio di mister X, all`epoca Assessore dello schieramento di Storace ed ora con l`Udeur a fare il sottosegretario), con tanta devozione anche verso la Santa Romana Chiesa.
Nello stesso periodo ho letto come l`ultima mossa (passata in parlamento) del Governo BERLUSCONI sia stata, con il plauso e i voti anche del centrosinistra, la legge che permette agli ex parlamentari di fare i dirigenti di Asl. In parole povere dopo le centinaia di migliaia di € di indennità parlamentare, viene concesso di mangiare ancora nel piatto governativo anche se trombati!
Perchè poi un dirigente di Asl non debba avere degli studi precisi e curriculum prestigiosi in gestione manageriale o tecnico sanitaria ma debba essere un politico non ci è dato di conoscere.
Mentre la signora anziana fa la fila per sentirsi dire che la sua visita è fissata nel 2008 la nostra Sanità continua a dimostrarsi un gran mangia mangia di soldo pubblico senza via d`uscita. Specie se dentro, come in tanti altri settori in Italia, c`è la politica. Amen
R.C.
 




SCHERZI

PUBBLICITA' REGRESSO

KE PERSONAGGIO

NEWS dagli INVIATI

OROSCOPAZZO

LOVE ABBOTT

 

 



Proarts


 
info@testieumori.it